Sport

Bibione e Lignano sono diventate un punto di riferimento a livello internazionale per lo sport. Campioni olimpici hanno scelto queste località per le proprie preparazioni atletiche. Molteplici strutture quali Piscine, campi da tennis, da paddle, piste di atletica, scuole di equitazione e campi da calcio danno la possibilità di praticare qualsiasi sport.

Per gli appassionati di bicicletta innumerevoli piste ciclabili sono presenti nel territorio e un “passo barca” collega Bibione con Lignano Sabbiadoro rendendo unico un itinerario che si dirama per chilometri districandosi con un paesaggio mozzafiato in cui pini marittimi e vegetazione esaltano la bellezza del mare. Due eventi consolidati a inizio e fine stagione come il Beach Volley Marathon e il Bibione Beach Fitness sono l’occasione per far incontrare atleti di vari paesi differenti e unire sport, amicizia e competizione trascorrendo meravigliosi giorni all’insegna della natura e del paesaggio.

E’ possibile praticare anche il golf con un circuito presente a Lignano o usufruire delle escursioni organizzate dalla scuola di Canoa o Kayak lungo il Mare o i Paesaggi della Laguna.

Pianifica un esperienza
indimenticabile a Ca' del Faro!

Prenotando in anticipo le tue vacanze o direttamente nel sito della struttura e riceverai una offerta straordinaria.

Prenota Adesso